Parole Chiave
Le parole chiave sono i principali punti “chiave” sulle quali il crawler del motore ricerca agisce per capire in che modo un sito web deve essere posizionato in base alle parole digitate nella ricerca.
L’analisi del posizionamento iniziale in cui si trova il sito web in oggetto e la valutazione della concorrenza.
Modifica dei dati e dei contenuti presenti sul sito in funzione di quanto trattato sul piano d’azione.
Creazione di un piano d’azione scritto e redatto in formato pdf sulle azioni da compiere sul sito web.
Valutazione dei risultati ottenuti nelle serp dei principali motori di ricerca, con ricerche per parole chiave.
Le azioni e le modifiche da apportare al tuo sito sono sempre chiare e senza sorprese, perchè scritte su un documento pdf.
Essere originali è un punto di partenza imprescindibile per la nostra attività ed essenziale nell’implementazione delle modifiche SEO.
I testi ed i contenuti scritti che devono contenere le nuove parole chiave sono scritti seguendo i principi e le linee editoriali condivise.
Le parole chiave sono i principali punti “chiave” sulle quali il crawler del motore ricerca agisce per capire in che modo un sito web deve essere posizionato in base alle parole digitate nella ricerca.
I motori di ricerca sono degli “aggregatori” di risultati che uniscono appunto determinati link di destinazione o pagine web per pertinenza con la parola o query ricercata in ogni sessione.
La pertinenza è la voce più importante nell’ottica dell’analisi SEO, essa infatti rappresenta il grado di attinenza con la parola o l’argomento ricercato e permette di trovare o meno un sito.
Inoltraci la tua richiesta e ti risponderemo quanto prima, non costa nulla e potremo chiarire ogni tuo dubbio..